Cause del doppio mento

figura-2-genioplastica-di-scivolamento-2

Il doppio mento, o pappagorgia, è un problema ben più diffuso di quanto si possa pensare e non è limitato solo alle persone anziane o, come troppo spesso si tende a pensare, a chi è in sovrappeso.

Molto spesso infatti la presenza di questa “deformazione” è dovuta a una cattiva alimentazione e alla mancanza di idratazione che portano a una perdita di definizione e tono del mento portando a una sua discesa, e a un conseguente cambio dell’equilibrio del volto.

I problemi dovuti al grasso in eccesso che “deforma” il mento vanno ben oltre il fatto estetico, il doppio mento in alcuni casi può anche diventare un problema per la salute in quanto si potrebbe tramutare in un ostacolo alla respirazione.

Chirurgia e rimedi naturali per il doppio mento

Di metodi per eliminare e porre rimedio al doppio mento ne esistono molti alcuni naturali e altri che richiedono l’intervento chirurgico. Nello specifico esistono due rimedi che se uniti possono davvero risultare efficaci e portare a un effettivo miglioramento. Il primo sono l’attuazione di esercizi fisici specifici uniti a una sana alimentazione mentre il secondo è l’utilizzo di una maschera per il lifting senza chirurgia che si è rilevata particolarmente efficace.

Non ci sentiamo di consigliare la chirurgia in quanto la riteniamo una soluzione alla quale ricorrere solo dopo aver provato quanto vi consigliami qui e anche perché se questa fosse l’opzione a cui state pensando il nostro consiglio è di rivolgervi al vostro medico di fiducia e confrontarvi con lui.

Esercizi per il doppio mento

doppiomento

Esistono alcuni semplici esercizi  di ginnastica facciale che vi possono aiutare ad avere un collo più giovane e tonico. Alla base di questi esercizi ci sta il principio per cui la tonificazione e il rassodamento del muscolo al quale la pelle adereisce porterà benefici anche alla pelle stessa. Come per tutte le soluzioni che richiedono l’applicazione di un esercizio per essere efficaci richiedono anche costanza nell’eseguire una o tutte le pratiche che vi spieghiamo qui di seguito:

  • Esercizio 1:

    In questo primo esercizio, un po’ particolare, l’obiettivo è quello di muovere l’area del doppio mento. Una volta assunta una postura composta con la schiena perfettamente dritta, con la bocca chiusa, iniziate a tracciare dei cerchi con la lingua in senso orario premendola sulla parte superiore del palato. Questo esercizio è da eseguire dieci volte consecutive per tre volte al giorno.

  • Esercizio 2:

    Un altro esercizio molto adatto è quello delle vocali. É molto divertente, vedrete. Pronunciate tutte le vocali aprendo molto la bocca e in modo molto espressivo. Non c’è bisogno di farlo a voce alta, semplicemente formate la parola in bocca e ripetete per dieci volte. È perfetto per muovere i muscoli del collo. Anche in questo caso si consiglia di ripetere l’esercizio per 2/3 volte al giorno.

  • Esercizio 3:

    Mettetevi in posizione composta con braccia incrociate e la schiena dritta. Stendete il collo in avanti e ruotate lentamente la testa verso destra. Mantenete la posizione, senza sforzare troppo, per cinque secondi, poi tornate lentamente alla posizione di partenza. Una volta tornati alla posizione iniziale replicate lo stesso movimento ma verso sinistra. Grazie a questo esercizio per il doppio mento farete lavorare molto bene i muscoli del collo e allo stesso tempo rilassarete le tensioni muscolari. In questo caso l’esercizio va effettuato una volta al giorno facendo 10 ripetizioni per lato.

  • Esercizio 4:

    Anche la ginnastica del sorriso è molto appropriata. Ne avrete sentito sicuramente parlare e si basa solo nel fare un sorriso al contrario, cercando di stendere i muscoli del collo il più possibile. È perfetto se lo ripetete dieci volte.

Come indicato all’inizio l’unico modo per avere dei risultati con gli esercizi è applicarsi con costanza unendo sempre una corretta alimentazione e una sana attività fisica.

Chinup Mask: l’alternativa alla chirurgia per eliminare il doppio mento

578de54dbf0c3-mChinup mask è un’alternativa non invasiva per ottenere un effetto lifting al volto senza dover affrontare i rischi ed i costi di un intervento chirurgico. Il metodo chinup è adatto a tutti sia uomini sia donne di ogni età. Non solo il rivoluzionario sistema chinup è stato disegnato per essere compatibile con tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.

Risultati sul doppio mento

Chinup ha portato risultati misurabili alla maggior parte delle persone che l’hanno provata tra cui anche dei VIP come:
schermata-2016-12-18-alle-15-40-53

Come funziona Chinup Sul Doppio Mento e su tutto il viso

5771470753b59-mSfortunatamente, tutti sappiamo come la pelle invecchiando subisca un decadimento e vi si creino depositi di grasso che la rendono più molle. La pelle attorno al mento e al collo ne viene ugualmente affetta causando imbarazzanti inestetismi quali doppio mento, mascelle o collo cadenti. Il problema è che questa parte del viso è più esposta rispetto ad altre e per questo può esser fonte di maggiori preoccupazioni, spingendoti a cercare una valida soluzione.

ChinUp Mask è stata progettata per risolvere e trattare questo tipo di inestetismi senza limitarsi a trattarne i sintomi ma colpendo il fenomeno alla sua causa. Ma come funziona?

La Tecnologia

Agisce direttamente sulle cellule della pelle, stimolando lo smaltimento dei depositi di grasso sotto alla superficie epidermica, riducendo il volume di tutta l’area interessata. È stato inoltre dimostrato come possa contribuire alla generazione di cellule con proprietà contrattili, in pratica aiuta la pelle a rassodarsi e a distendersi attribuendole un aspetto più liscio.

chinup-infograph

Questo avviene grazie alle due fasi del processo di applicazione, esclusive solo a ChinUp Mask.

Maschera Facciale

Questa è la prima da applicare, con le ali più larghe posizionate sulle guance e quelle centrali più piccole sul mento. Questa maschera è creata con una formula esclusiva contenente una miscela di ingredienti naturali estratti dalla frutta che possiedono proprietà antiossidanti delle quali avrai sicuramente già sentito parlare.

Sono presenti 4 ingredienti chiave nella miscela con cui ChinUp Mask è creata:

Corum 9235 – Comunemente usato in una grande varietà di prodotti, in merito alla sensazione di calore che conferisce alla pelle una volta a contatto con essa. È presente in questa formula in quanto incentiva l’assorbimento degli altri ingredienti presenti.

Vitamina E – Trovabile in natura in molte varietà di frutta secca e oli vegetali, la Vitamina E è uno dei più conosciuti antiossidanti. Combatte l’azione dei radicali liberi che danneggiano la composizione della pelle.

Coenzima Q10 – Un altro antiossidante la cui efficacia è sorretta da numerosi test clinici. Questo coenzima ha dimostrato di essere in grado di rigenerare la Vitamina E.

Skintronics – Un siero brevettato che promuove il rilascio dei grassi, aiutando a rendere più definiti i lineamenti del collo e del mento.

La Fascia Dimagrante

Una volta applicata la maschera, tutto ciò che ti sarà necessario fare è avvolgere la fascia attorno alla tua testa. Questo fa in modo che la pelle del mento e del collo vengano sollevati verso l’alto promuovendo il totale assorbimento degli ingredienti presenti nella maschera facciale.

[themify_button style=”xlarge red” link=”https://www.professionistidelbenessere.it/visit/link/chiunp-mask/”]Acquista ora![/themify_button]

(Visited 586 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *