BLACK MASK PELLICOLA MASCHERA NERA CONTRO I BRUFOLI E I PUNTI NERI

Le impurità della pelle come punti neri, brufoli, foruncoli e acne sono da sempre un problema per moltissime persone. Se siete tra i tanti che convivono quotidianamente con le impurità della pelle saprete benissimo che rimuovere i punti neri e liberarsi dai brufoli non è affatto semplice. Sul mercato vi sono, da sempre, moltissimi prodotti che promettono una profonda pulizia del viso ma che purtroppo non danno i risultati sperati. L’ultima novità nel settore è Black Mask, conosciuta anche come maschera nera, ed è oggi finalmente disponibile anche in Italia.

Black Mask è un prodotto innovativo, con una formulazione unica capace di contrastare le impurità della pelle e combattere punti neri e brufoli, una volta per tutte!

Indice dei paragrafi:

Punti neri e impurità della pelle, da cosa dipendono?
Black Mask: cos’è?
Black Mask: come funziona e quali sono i benefici
Black Mask: le opinioni degli esperti
Black Mask: le opinioni dei consumatori
Black Mask: modalità di utilizzo e controindicazioni
Black Mask: dove acquistarla

PUNTI NERI E IMPURITÀ DELLA PELLE, DA COSA DIPENDONO?

kkk

La pelle impura, comunemente caratterizzata dalla presenza di punti neri, foruncoli e brufoli può essere causata da diversi fattori, ma vediamo esattamente cosa sono le impurità della pelle. I punti neri, conosciuti anche come comedoni aperti, sono formazioni di colore nero o marrone che si sviluppano sulla superficie della pelle di particolari zone del viso e del corpo colpendo soprattutto naso, mento, fronte e schiena. Queste formazioni nascono dai comedoni chiusi, ovvero i punti bianchi, che si aprono per espellere il sebo dai follicoli piliferi. Il sebo è un liquido prodotto dall’organismo per assolvere a diverse funzioni e viene generato dalle ghiandole sebacee, ovvero delle ghiandole molto piccole situate nel derma. Quando il sebo viene portato in superficie dall’apertura dei comedoni, tende a cambiare il suo colore naturale diventando scuro e dando origine ai punti neri. Questo tipo di impurità della pelle non è altro che un’eruzione acneiforme, si può infatti dire che i punti neri precedono la comparsa dell’acne poiché col passare del tempo e in conseguenza di un’infiammazione causata da batteri, possono dare origine ai foruncoli e alle pustole tipiche dell’acne.

QUALI SONO LE CAUSE DEI PUNTI NERI E DELLE IMPURITÀ DELLA PELLE?

La pelle impura è causata dagli squilibri ormonali, per questo le impurità della pelle tendono a manifestarsi soprattutto in particolari periodi della vita come l’adolescenza o la gravidanza quando, cioè, le ghiandole sebacee subiscono un’alterazione del funzionamento. È anche vero che le impurità della pelle possono essere causate da fattori esterni quali soprattutto una scarsa pulizia del viso. La detersione quotidiana del viso è fondamentale per prevenire la comparsa di brufoli, foruncoli e punti neri e, nel caso delle donne che utilizzano quotidianamente il make-up, è ancora più importante detergere il viso ogni giorno per eliminare ogni traccia di trucco prima di andare a dormire. Il make-up infatti ostruisce i pori della pelle inducendo la formazione di impurità. Infine, è importante prestare attenzione anche alle abitudini alimentari: mangiare sano e seguire una dieta varia è importante per il benessere della pelle, troppi grassi e zuccheri non fanno bene e possono causare la comparsa di acne e punti neri.

 

BLACK MASK: COS’È?

Black Mask, conosciuta anche come maschera nera, è una maschera cosmetica da applicare sul viso con una formulazione unica in grado di combattere le impurità della pelle e rimuovere punti neri e brufoli, portando i primi risultati già nelle prime due settimane di utilizzo. Black Mask è un prodotto innovativo sul mercato e agisce grazie a una formulazione basata su elementi naturali:

– Carbone di bamboo: i principi attivi di questo elemento penetrano in profondità nei pori della pelle eliminando lo sporco accumulato e gli agenti dannosi.

– Caolino: attiva la circolazione sanguigna, stimola la rigenerazione delle cellule e, grazie ai suoi componenti attivi, pulisce la pelle delicatamente.

– Neovitin: questo componente bioantiossidante conferisce a Black Mask proprietà antinfiammatorie e rigenerative. I principi attivi del componente diminuiscono i radicali liberi e rallentano il processo d’invecchiamento cutaneo.

Grazie all’azione combinata dei suoi ingredienti, la maschera nera Black Mask agisce efficacemente contro le imperfezioni cutanee e combatte le impurità della pelle.

BLACK MASK: COME FUNZIONA E QUALI SONO I BENEFICI

Black Mask funziona perché agisce direttamente sulle cause delle impurità della pelle. Agendo in profondità nel derma, infatti, questa maschera nera riesce a rimuovere punti neri e brufoli fin dalla prima applicazione. I suoi ingredienti attivi sono combinati in una formulazione unica sul mercato, per questo Black Mask è diversa da tutti gli altri prodotti per combattere l’acne e le impurità della pelle.
Black Mask può essere utilizzata da tutti perché va bene per qualsiasi tipo di pelle: pelle grassa, pelle secca e pelle mista. I risultati ottenuti, ovviamente, dipenderanno da caso a caso, a seconda delle diverse problematiche ma, per raggiungere i primi traguardi, bastano 2-3 confezioni di Black Mask.

black-mask

QUALI SONO I BENEFICI DI BLACK MASK?

Siete ancora indecisi se provare a utilizzare la famosa maschera nera? Vediamo insieme quali sono i benefici che porta Black Mask!

  • Deterge la pelle in profondità
  • Rimuove i punti neri
  • Elimina brufoli e foruncoli
  • Pulisce la pelle dal sebo in eccesso
  • Combatte l’acne
  • Ha un’azione antinfiammatoria
  • Rende la pelle morbida e liscia
  • Contrasta i radicali liberi
  • Rallenta il processo di invecchiamento cutaneo

Black Mask non agisce solo contro le impurità della pelle, ma ha un’azione attiva anche contro l’invecchiamento cutaneo e ritarda la comparsa delle rughe.

Sono stati effettuati diversi studi su Black Mask a seguito dei quali 91 utilizzatori su 100 hanno dichiarato di avvertire i primi benefici già dopo la prima applicazione. Nell’84% dei casi, la pelle assume un aspetto salutare dopo 14 giorni di applicazione quotidiana e il 93% degli utilizzatori dichiara di essersi liberato da brufoli e punti neri con un ciclo completo di 1 mese.

BLACK MASK: LE OPINIONI DEGLI ESPERTI

Black Mask ha avuto un enorme successo di pubblico in tutto il mondo e non ha certo lasciato indifferenti gli esperti di settore che hanno voluto esaminare il prodotto e constatarne i risultati. Abbiamo raccolto per voi l’opinione di un esperto dermatologo sulla famosa maschera nera:

“Le impurità della pelle sono un problema molto diffuso che colpisce indifferentemente uomini e donne di ogni età. Nel corso degli anni ho visto diversi prodotti sul mercato formulati per combattere questa problematica, ma mai nessuno come Black Mask. La sua formulazione unica, basata su un mix di ingredienti efficaci, permette di rimuovere i punti neri e prevenire l’aggravarsi del problema che spesso sfocia nella comparsa dell’acne. Black Mask è indubbiamente un rimedio efficace nella battaglia contro le impurità della pelle.”

maschera-contro-i-punti-neri-631x400

BLACK MASK: LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Matteo, 27 anni: “Da quando ho 15 anni ho problemi di pelle acneica e mi sono sempre sentito complessato per questo. I miei compagni a scuola mi prendevano in giro per via dei brufoli gialli e non avevo mail il coraggio di parlare con le ragazze perché avevo paura che ridessero di me. Ho provato diversi rimedi e speso molti soldi per creme, gel e visite dermatologiche ma il problema non è mai andato via. Poi su internet ho cominciato a vedere foto di moltissime persone con la maschera nera e ho deciso di provarla anche io. Devo dire che i risultati sono incredibili, adesso non ho più brufoli gialli e gonfi e la mia pelle è liscia come quando ero bambino! Sono molto soddisfatto di Black Mask”.

Sara, 33 anni: “La mia pelle è sempre stata soggetta a diverse problematiche e, per coprire foruncoli e punti neri, ho sempre usato una quantità eccessiva di make-up senza sapere che avrebbe aggravato il problema, così, stanca di dovermi truccare sempre per coprire le imperfezioni cutanee ho deciso di provare Black Mask. L’ho scoperta grazie a mia cugina e da allora non ne posso più fare a meno. Finalmente posso stare struccata senza vergognarmi perché non ho più brufoli da nascondere!”.

Camilla, 44 anni: “Ho sempre pensato che i brufoli e punti neri fossero problemi da adolescenti ma non è così. Verso i 30 anni ho cominciato a notare che ero piena di punti neri sul mento e sul naso e non sapevo come liberarmene, li schiacciavo ma tornavano sempre a presentarsi così dovevo fare la pulizia del viso una volta al mese ma mi costava un sacco di soldi. Poi ho scoperto Black Mask; mi hanno incuriosita tutte le foto di ragazzi e ragazze con la maschera nera viste online e così ho deciso di provarla, ma non mi aspettavo di avere questi risultati sorprendenti! Grazie a Black Mask sono riuscita a rimuovere i punti neridefinitivamente e i soldi che spendevo per la pulizia del viso li uso per farmi dei massaggi rilassanti!”.

BLACK MASK: MODALITÀ DI UTILIZZO E CONTROINDICAZIONI

come-eliminare-i-punti-neri-maschera-nera

Usare Black Mask è facilissimo, basta seguire queste semplici istruzioni:

Step 1: mettete la maschera sui punti problematici con un’applicazione abbondante stando attenti ad evitare la zona del contorno occhi, le parti che presentano peluria e le parti che presentano danni particolarmente gravi o cicatrici recenti.
Step 2: dopo aver applicato il prodotto lasciate agire per 25 minuti fino a quando la maschera si asciuga e diventa una pellicola. In questo modo i principi attivi della maschera penetrano nella pelle e cominciano ad agire.
Step 3: rimuovete la maschera con le mani ed eliminate eventuali rimasugli con acqua tiepida.

Per massimizzare i risultati si consiglia di utilizzare la maschera almeno tre volte la settimana.

BLACK MASK: DOVE ACQUISTARLA

Black Mask è un prodotto che non si trova nei negozi ma viene venduto tramite il sito ufficiale del produttore o compilando il modulo sottostante, questo per evitare la diffusione di prodotti contraffatti e potenzialmente dannosi per la pelle. Per acquistare Black Mask è sufficiente compilare il modulo che troverete sul sito. In pochi giorni Black Mask vi arriverà direttamente a casa. Potere pagare il prodotto in contanti al momento della consegna.

(Visited 185 times, 1 visits today)

2 Comments

  1. Pingback: Cheap And Simple Halloween Homemade Costume Suggestions For Women | Enterprise Blogs

  2. Pingback: Names For Black And White Canines | Ongaes Co.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *