crema bava di lumache

Le Réel, un siero prodigioso che arriva dalla Natura

Uno straordinario prodotto della Natura cambia per sempre le regole della cosmetica.

Il siero Le Réel a base di bava di lumache è il risultato dei più innovativi studi sulla prevenzione e il trattamento delle rughe del viso. La bava delle lumache è un prodotto altamente ricco in collagene, acido glicolico, vitamine A, C e E, elastina, allantoina, glicosaminoglicani, peptidi e glicopeptidi. Queste sostanze riempiono i solchi delle rughe, spianano la pelle e la rendono liscia e luminosa. Il risultato è un effetto lifting di ringiovanimento, totalmente naturale, che elimina i segni dell’invecchiamento cutaneo.

Nelle donne, a partire dai 25 anni d’età, il rivestimento cutaneo comincia ad invecchiare. Compaiono le prime rughette, che col passare del tempo diventano più profonde e visibili. La pelle del viso comincia anche a perdere tono, volume ed elasticità. Quello di cui la pelle ha bisogno in questa fase è un trattamento antiage efficace, un’idratazione profonda e continua, e un supporto contro il rilassamento cutaneo.

Le Réel ha scoperto che esiste in Natura una sostanza in grado di contrastare efficacemente tutti i segni dell’invecchiamento della pelle. La bava delle lumache è naturalmente ricca di proteine, vitamine e collagene, componenti presenti in tutti i trattamenti e creme viso antirughe.

Prova subito il prodigio della miglior crema antirughe alla bava di lumaca

Come agisce Le Réel Siero alla bava di lumaca?

Le proprietà della bava della lumaca derivano dalle proteine pure presenti nella sostanza prodotta dalle chiocciole, che se opportunamente trattata diventa un vero elisir di giovinezza.

Questi bio-elementi infatti, sono in grado di stimolare il meccanismo di rinnovamento cellulare e la produzione di collagene, sostenere il tono, accelerare i processi metabolici della pelle e contrastare la comparsa delle macchie.

Per migliorare ulteriormente gli effetti benefici di questo estratto naturale, Le Réel ha unito alla bava di lumaca il D-Pantenolo, che svolge un’azione antirughe fondamentale: idratare la pelle fin negli strati più profondi; e l’acqua di rose, ricca di oli essenziali anti-invecchiamento e rivitalizzanti.

Il risultato è il miglior concentrato di bellezza antirughe in commercio.

Quali risultati si ottengono utilizzando il siero innovativo Le Réel?

Il serum contrasta visibilmente i segni dell’invecchiamento della pelle:

  • combatte la comparsa delle rughe;
  • leviga la pelle, riempiendo i solchi delle rughe già presenti;
  • minimizza le rughette sottili del contorno occhi e quelle sulle guance;
  • agisce sulle rughe d’espressione che si formano sulla fronte e tra il naso e la bocca;
  • agisce contro la perdita di elasticitá della pelle del viso: l’elastina, insieme al collagene e all’acido glicolico, rende la pelle liscia e nuovamente elastica;
  • scongiura la perdita di volume: rinforzando la pelle intorno alle palpebre, il viso riacquista un aspetto sano e giovane;
  • riduce il gonfiore, le borse e i cerchi scuri sotto gli occhi;
  • nutre la pelle in profondità.

Le creme viso contenenti bava di lumaca funzionano davvero?

Il siero Le Réel ha dimostrato tutta la sua efficacia nei test di laboratorio: su 20.000 donne, nel 93% dei casi la comparsa di rughe è stata visibilmente ridotta; per l’87% i processi di rinnovamento cellulare sono migliorati.

9 donne su 10 si dichiarano soddisfatte del risultato ottenuto in seguito all’utilizzo di Le Réel alla bava di lumaca.

Acquista ora Siero Le Réel a metà prezzo

Le Réel Siero: effetto lifting in sole 4 settimane

Dopo soli 14 giorni è possibile vedere i primi effetti della crema antirughe Le Rèel contenente bava di lumaca: la pelle appare visibilmente migliorata, più giovane e luminosa.

Con 10 minuti di trattamento al giorno, la rigenerazione cellulare dell’epidermide recupera la sua normale attività e la comparsa di nuove rughe è bloccata.

Pieno recupero in 30 giorni: il siero Le Réel inverte il processo di invecchiamento, la pelle è completamente rinnovata e i segni del tempo scompaiono.

  • Le rughe sono ridotte del 98%.
  • La pelle è più idratata del 93%.
  • L’elasticità è aumentata dell’87%.

L’opinione dell’esperto su Le Réel Serum alla bava di lumaca:

Il siero anti-invecchiamento LeRéel è una soluzione avanzata nel trattamento anti-età. Si basa su una combinazione di potenti componenti a base di erbe con i più recenti risultati nel campo della cosmesi. L’effetto di utilizzare questo siero supera in modo significativo tutti gli altri sistemi di assistenza anti-invecchiamento attualmente disponibili.

Maksimenko A.K., Dermatologo

Siero LeRéel antirughe in offerta: approfitta subito dello sconto del 50%. Sta per scadere!

Le opinioni di chi ha provato la crema antirughe Le Réel alla bava di lumaca:

Olga, 49 anni:

Quando ho ordinato questo siero, ero piuttosto scettica. Ho già provato molti prodotti anti-invecchiamento, e nessuno di loro ha portato ad alcun risultato. Ma dopo le prime 3 settimane di utilizzo ho notato la qualità della mia pelle notevolmente migliorata, la mia pelle sta rapidamente migliorando. E’una sensazione incredibile! 

Elena, 39 anni

Sto usando LeRéel da un mese e sono felice del risultato. I miglioramenti sono visibili agli occhi di tutti, parenti ed amici. Ho seriamente pensato alle iniezioni di bellezza, ma ora mi rendo conto che con LeRéel io non ho bisogno di loro.

Ekaterina, 51 anni

Sono contenta che tra i molti prodotti anti-invecchiamento sono riuscita a trovare uno veramente efficace. Lo consiglio a tutte le donne che, come me, stanno cercando di combattere le rughe e l’invecchiamento della pelle. Il risultato ne vale davvero la pena.

 

Vuoi Provare anche tu l’effetto antiage esclusivo di Le Rèel Siero?

Approfitta dell’offerta speciale! Acquista l’innovativo Siero Le Réel al miglior prezzo.

Solo su Professionisti del benessere e per un tempo limitato puoi acquistare il Siero Le Réel con uno sconto del 50% a soli 49,95€ (invece che 99,90 €)

Per approfittare dell’offerta clicca qui e visita il sito ufficiale www.lereel.it

(Visited 343 times, 1 visits today)

1 Comment

  1. Pingback: Perché si usa la bava di Lumaca nei prodotti di bellezza? | La risposta di ScuolaTwain.it

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *